Home » Medicasl, vendita defibrillatori e corsi blsd
Medicasl è un’azienda specializzata in progetti di cardioprotezione, importiamo e distribuiamo i defibrillatori delle migliori marche presenti sul mercato mondiale. Medicasl ha sede operativa e centro assistenza a Conegliano (Treviso), punto di riferimento a livello nazionale nella fornitura del defibrillatore semiautomatico per uso laico, sia in ambito pubblico che privato. Abbiamo già all’attivo più di 3.000 progetti di cardioprotezione e circa 10.000 persone formate all’utilizzo del defibrillatore.
Medicasl annovera tra i suoi clienti più di 400 Comuni in tutta Italia ed è inoltre presente dal 2002 in numerose aziende, associazioni e società sportive, fornendo dispositivi medici e consulenza mirata per la salute e prevenzione fisica.
Assieme alla fornitura del defibrillatore semiautomatico, importante dispositivo salvavita, Medicasl collauda uno ad uno tutti i defibrillatori nel momento della consegna, organizza il corso bls-d obbligatoro per l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico, fornisce l’assistenza e la manutenzione necessaria per il suo perfetto funzionamento nel tempo.
Ogni defibrillatore semiautomatico distribuito è certificato e conforme alle linee guida sulla rianimazione cardiopolmonare (RCP).
Il personale di vendita è risultato molto preparato e cordiale, sia prima della consegna che a consegna ultimata. Massima disponibilità, le risposte a nostri quesiti sono arrivate sempre veloci e puntuali. I corsi blsd sono stati fatti da persone qualificate e brillanti nella spiegazione. Voto 10
Il servizio della ditta Medicasl è stato reso in modo soddisfacente: la consegna è stata effettuata nei ns. uffici da parte del titolare che ci ha illustrato il funzionamento dei defibrillatori e poi ha proceduto ad attivarli.
Le differenze tra i vari defibrillatori sono state spiegate in maniera soddisfacente ed esauriente. C’è stata la possibilità di interagire con l’istruttore che ha dimostrato competenza e grande disponibilità nel far sperimentare a tutti i presenti l’uso dello strumento.