MEDICASL E BCC VICENTINO: OTTO DEFIBRILLATORI AI COMUNI DEL TERRITORIO
Si arricchisce ancora di più la schiera di clienti Medicasl. La Banca di Credito Cooperativo Vicentino ha acquistato 8 defibrillatori semiautomatici che ha poi donato a 8 Amministrazioni Locali.
A Pojana Maggiore (VI) presso la sede principale della Banca di Credito Cooperativo Vicentino, si è svolta la cerimonia di donazione di 8 defibrillatori semiautomatici ai Sindaci dei Comuni dei paesi limitrofi alla sede storica della banca, ovvero: Pojana Maggiore, Asigliano Veneto, Noventa Vicentina, Alonte, Orgiano, Lonigo e Zermeghedo.
La cerimonia di consegna ci ha visto presenti, assieme ai vertici della banca, nel fornire utili informazioni sul defibrillatore e sulla sua corretta gestione, oltre che nell’importanza di avere un dispositivo di qualità nel difficile momento del soccorso.
La consegna dei defibrillatori è stata molto apprezzata dalle amministrazioni locali e sicuramente anche dai cittadini di questi Comuni che potranno così usufruire di apparecchi salvavita di qualità dislocati sul territorio.
Continua così, con professionalità e competenza, il nostro ambizioso progetto di un mondo cardioprotetto, più sicuro per tutti.